I matrimoni sul Lago di Como

Si terrà venerdì 10 luglio pv. al Grand Hotel Imperiale Resort & Spa una serata dedicata al rilancio del settore matrimoni sul Lago di Como.
Wedding planner ed esperti del settore si confronteranno sui trend del 2021 e su come il lock-down abbia modificato le abitudini e i comportamenti nelle future coppie.
Il bisogno di “distanza” è sicuramente un vantaggio per location come quelle del nostro lago, ricche di vegetazione, giardini e con spazi all’aperto.

Lake-Como-Wedding-1
Il Grand Hotel Imperiale, può ospitare nelle 4 sale da pranzo, oltre ai giardini e terrazze eventi su misura; la vista lago impareggiabile e il contesto storico ben si prestano sia alla celebrazione del “gran giorno” che ad eventi conviviali pre e post matrimonio.
Oltre alle camere rinnovate di recente vanno ricordate le 4 suite, tutte con vista sul lago, che sono la cornice perfetta per un servizio fotografico, per la preparazione durante il giorno del matrimonio e per la romantica notte di nozze.
Il Grand Hotel Imperiale offre molteplici soluzioni per organizzare un matrimonio sulla riva del Ristorante Imperialino, dove si trova il caratteristico tempietto, punto panoramico di cerimonie simboliche o del taglio della torta.
Il Ristorante Ulivo, di fronte a un giardino fiorito, è la sala da pranzo più grande del resort, che può ospitare fino a 250 persone; dispone inoltre di grandi vetrate sul parco dove solitamente viene organizzato l’aperitivo.
La festa può continuare senza problematiche di orario o rumore anche dopo la mezzanotte nelle sale da ballo insonorizzate.
Oltre ad un confronto sulle nuove tendenze la serata del 10 luglio sarà anche un’occasione per vedere tutte le novità della struttura. Durante la chiusura, infatti, sono state realizzate nuove suite e il bar La Vela in riva al lago.
Tutti gli ospiti saranno invitati a condividere immagini e contenuti sui canali social utilizzando il seguente hashtag: #LakeComoWeddings2021