La riapertura

Il Grand Hotel Imperiale riaprire 16 giugno.
Durante la chiusura abbiamo ristrutturato e rinnovato grandi aree del nostro Resort nell’ottica di garantire maggiore igiene, ambienti lussuosi e comfort.
Abbiamo la grande fortuna di avere ampi spazi interni ed esterni, per poter garantire le distanze di sicurezza ed offrire un’esperienza di eleganza e intimità sullo sfondo di un paesaggio meraviglioso.
Le nuove norme ed ogni disposizione sanitaria sono state integrate in tutte le nostre procedure e studiate per non compromettere la qualità del soggiorno.
Riteniamo che gli adeguamenti attuati comportino dei servizi in più senza limitare quelli esistenti.

Il sorriso nascosto dalle maschere di tutto lo staff del Grand Hotel Imperiale si aggiungerà ad una lunga lista di attenzioni e accorgimenti, continuamente aggiornati nel lavoro di tutti i giorni, per offrire un’esperienza unica.
Il Grand Hotel Imperiale riapre nel 2020 con 9 suite, 8 jr suite e 88 camere; il restyling delle camere ha privilegiato materiali naturali, con nuove pavimentazioni in legni di pregio. I lavori nelle stanze concludono anni di investimenti per offrire un ambiente sempre al passo con le esigenze di comfort e tecnologia contemporanee.
Da martedì 16 giugno riapre anche il Ristorante Imperialino segnalato nelle più recenti edizioni della Guida Michelin che gli ha attribuito “3 forchette” come “ristorante ameno”.
L’Executive Chef Ferdinando Romano sarà affiancato da Stefano Visini che in qualità di coordinatore gastronomico partecipa al progetto per riproporre una cucina italiana “semplicemente buona”, mai banale, non eccessiva nella tecnica e per questo riconoscibile nei colori, nei profumi e nei sapori. Il Ristorante Imperialino servirà cucina italiana preparata esclusivamente con prodotti italiani.
Sul fronte lago oltre al Ristorante Imperialino aprirà il nuovo bar La Vela. Un ambiente intimo aperto solo su prenotazione per un massimo di 20 persone per un aperitivo al tramonto, dove la vista spettacolare del lago è abbinata ad un’attenzione del personale per vivere un’esperienza su misura.
Il 10 luglio aprirà anche il Ristorante Ulivo, con la sua suggestiva veranda affacciata sul giardino dell’hotel e il centro benessere Imperiale Spa.
In tutta l'area della SPA sarà limitato il numero degli ospiti e l’accesso avverrà solo su prenotazione. Il distanziamento ridurrà il numero di persone che occuperanno l’area benessere favorendo un’attenzione maggiore di chi vorrà regalarsi un momento di benessere.
Come negli anni precedenti rimarranno attivi i pacchetti per Yoga e SPA e Spa con aperitivo al Bar Regina.
Abbiamo deciso di promuovere tutte le nuove iniziative con pacchetti speciali disponibili sul nostro sito.
Visualizza i pacchetti e le offerte speciali.