Orari I-SPA
Tutti i giorni, orario continuato, dalle ore 9:00 alle ore 20:00. Il venerdì apertura serale fino alle ore 21:30.
 
Good Morning I-SPA
Inizia la giornata con il Benessere: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, ingresso all'area wellness I-SPACE abbinato ad un evento di Bellezza.
Costo €25,00
Per proseguire l'esperienza di benessere, vi offriamo la possibilità di pranzare al Ristorante Imperialino con uno sconto del 20%.
 

In collaborazione con il Castello Dal Pozzo, il Ristorante Imperialino parteciperà sl percorso culinario "SaporViaggiando".

Giovedì 12 aprile, sarà ospite lo Chef Enrico Bazzanella, che otiginario del Lago di Como, è alla guida della cucina del Castello Del Pozzo dal 2015.

Una serata speciale che avrà come protagonista il "Menu della Tradizione" del Castello, composto da gustori piatti dedicati alla storia e alla famiglia Dal Pozzo.

Un menu articolato in quattro portate con vini abbinati dal sommelier Jissen Veneegopaul.

Lo yoga è una tecnica millenaria per il benessere psicofisico, I-SPA lo propone abbinato ad un percorso nell’area wellness che va a completare il processo di purificazione e rigenerazione dell’organismo.

Gli incontri si svolgeranno presso il Grand Hotel Imperiale di Moltrasio. Insegnanti qualificate si alterneranno ad ogni lezione proponendo tecniche diverse, semplici ed accessibili a tutti, anche a coloro che non hanno mai praticato yoga.

Destinazione Benessere! 

Tutti i venerdì di aprile appuntamento con il benessere.

Liberare la mente e rigenerare il corpo dopo la stancante settimana lavorativa per affrontare al meglio il weekend con le lezioni di yoga oppure con il percorso benessere I-SPACE.

A seguire un cocktail dinner nell'esclusivo bar della Regina con musica del piano bar.

6 aprile - 13 aprile - 20 aprile - 27 aprile

Un’idea che nasce dalla volontà di creare qualcosa di nuovo sul territorio comasco, in quanto i Resort, non sono più intesi come spazi legati alla clientela che arriva per le vacanze. L’intento di questi eventi è creare un filo diretto con gli amanti del benessere e di avere degli appuntamenti che conciliano le esigenze delle coppie in cui una persona può avere il momento dedicato allo Yoga, al benessere e la possibilità per il compagno di raggiungerlo  per l’aperitivo… che in realtà sarà una piacevole cena con musica dal vivo.